Disinfestazione Processionaria
Intervieni subito con una disinfestazione delle processionarie e rimozione dei nidi.
ELIMINA LE PROCESSIONARIE
CON UNA BIO DISINFESTAZIONE
SENZA PESTICIDI!
Nido di processionarie del pino? Un problema da risolvere subito.
La disinfestazione biologica è la migliore soluzione per un trattamento garantito.
La disinfestazione biologica è la migliore soluzione per un trattamento garantito.
La processionaria e i rischi per la salute.
La processionaria non è solo dannosa per le piante ma anche per l’essere umano e soprattutto i nostri animali domesticiche vengono in contatto con essa. Il bruco, ricoperto di peli urticanti e velenosi, può provocare reazioni allergiche importanti anche di grave entità, provocando in alcuni soggetti anche shock anafilattico a causa dell’istamina, la sostanza rilasciata dai peli della processionaria. Un animale domestico che entra in contatto con la processionaria del pino, corre seri rischi per la propria salute, il contatto con questi insetti, può purtroppo portare alcuni animali anche alla morte. Per questo motivo, in caso di infestazione da processionaria nel proprio giardino o ambienti vicini, è fondamentale rivolgersi ad un azienda specializzata nella disinfestazione della processionaria con metodologie professionali e certificate.
Non aspettare, è importante agire subito con la rimozione dei nidi con metodi professionali.
Abbiamo deciso di abbandonare l’utilizzo di pesticidi per la disinfestazione. Non risolvono il problema e soprattutto contaminano gli ambienti interni ed esterni, rilasciando principi attivi chimici e cancerogeni spesso per anni.
Le bio soluzioni per la disinfestazione delle processionarie.
La disinfestazione dalle processionarie e la rimozione dei nidi di processionaria, viene effettuata con vari metodi professionali, talvolta usati congiuntamente. La scelta della soluzione ottimale, verà valutata dai nostri esperti sul campo, in grado di adottare la migliore tecnica biologica senza pesticidi, per eliminare la processionaria in modo definitivo.
Lotta meccanica
Specialmente nel caso dei pini prevede l’eliminazione fisica dei nidi in quanto la processionaria ne compromette il ciclo vitale risultando altamente nociva per le pinete.
Lotta microbiologica
Prevede l’uso di trappole feromoniche e biocidi di ultima generazione che se usati in modo oculato e con professionalità rispettano la biodiversità e non hanno alcuna tossicità per persone, animali e piante.
Lotta microbiologica
Consiste nell’immettere direttamente all’interno del fusto sostanze insetticide che attraverso il sistema vascolare dell’albero saranno convogliate in tutta la chioma esplicando azione biocida e protettiva..
ATTENZIONE evita i pesticidi!
BioDisinfesta, La soluzione Garantita!
Nessun uso di pesticidi o prodotti chimici!
Non dovrai intervenire di nuovo!
Potrai vivere il tuo giardino
100% Eliminazione di nidi e processionarie!
Ambienti subito riutilizzabili!
Nessun pericolo di reazione allergiche
Affidati a personale esperto nella disinfestazione delle processionarie.
Compila il form, un consulente sarà a tua disposizone.