Richiedi una DISINFESTAZIONE da cimici del letto

Richiedi una DISINFESTAZIONE da cimici del letto

Richiedi una DISINFESTAZIONE da cimici del letto

BioCimex, La disinfestazione delle cimici da letto definitiva!

Nessun uso di pesticidi o prodotti chimici!

Non dovrai uscire di casa!

Non dovrai buttare via nulla

100% Eliminazione di uova e cimici adulte!

Camere e stanze subito riutilizzabili!

Nessun pericolo di reazione allergiche

Se hai un Hotel, eviterai recensioni negative!

Come eliminare le cimici da letto definitivamente

Cosa aspetti!
Affidati al sistema BioCimex :

Non usiamo nessun pesticida ne prodotto chimico, ti garantiamo che nell’intervento non verrà utilizzato nessun prodotto tossico. Le tue stanza saranno libere da prodotti di sintesi residuali pericolossissimi per la salute delle persone e degli animali.

L’azoto brucia come il fuoco, non danneggiando i materiali, ed è un elemento completamente naturale. E’ aria freddissima che per azione criogenica uccide cimici adulte e uova, e non lascia nessun residuo nemmeno umidità.

L’azoto non lascia residui, è aria freddissima che si disperde. Puoi riutilizzare immediatamente il tuo materasso sanificato.

Con l’azoto si possono trattare tranquillamente tutti i vestiti e la biancheria, senza lasciare macchia o residui, permettendoti di evitare il lavaggio degli stessi.

L’azoto liquido, provoca un ustione criogenica l’azoto elimina sul colpo uova e adulti, riesce a infilarsi dapertutto essendo in stato gassoso, anche nei punti più difficili da raggiungere dove le cimici posso aver depositate le uova.

I nostri tecnici sono formati per lasciare la tua stanza più pulita di come l’hanno trovata, non dovrai effettuare nessun lavoro di ripristino in seguito al nostro intervento. L’azoto liquido non lascia nessun residuo o sporco.

Fai Attenzione!
Cosa non devi fare:

La tua stanza verrà intossicata da prodotti molto pericolosi per la tua salute il cui effetto dura anche per mesi e possono essere irreversibili.

Inoltre non ti risolvono il problema, in quanto le uova delle cimici resistono anche ai pesticidi più tossici. Dopo 10 giorni circa l’infestazione riparte.

Oltre a ciò dovrai buttare via il materasso e lavare tutta la biancheria. Non potrai dormire su un materasso intossicato da pesticidi, dovrai eliminarlo e acquistarne uno nuovo. A seguito di trattamenti con pesticidi la biancheria e i vestiti saranno contaminati.

Ti dicono che usano solo l’ecologico, ma non è vero, fatti dare la garanzia scritta! Alcune aziende camuffano il loro utilizzo di pesticidi, asserendo di utilizzare sistemi ecologici come paravento, per poi riempirti ugualmente di pesticidi.

Le cimici e le loro uova si annidano in tutti i meandri più nascosti della stanza, dove il vapore fà fatica ad arrivare. Il vapore è efficace solo se irrorato direttamente addosso e da molto vicino alle cimici e alle uova.

Non arriva a colpire le cimici e le uova nascoste! Il vapore è efficace solo se irrorato direttamente addosso e da molto vicino alle cimici e alle uova.

Bloccherai le stanze e non scalderà tutti i punti. Dovrai richiedere un esubero oneroso della corrente e rischierai di rovinare con il calore gli arredi. Per il troppo calore la stanza e quelle adiacenti dovranno essere chiuse per giorni e il calore non si distribuirà in maniera omogenea e molte cimici e uova sopravvivranno.

Un infestazione di cimici è troppo difficile da debellare, occorrono professionisti! I pesticidi che si vendono al dettaglio, sono ugualmente tossici e costosi, non risolvono il problema. Le cimici sono molto subdole, è necessario l’intervento di esperti per debellarle in maniera radicale.

Se hai punture di insetti richiedi una disinfestazione

Ti svegli al mattino pieno/a di punture di insetti nel letto?

Ecco come riconoscere le punture delle cimici dei letti.

COME RICONOSCERE LE
PUNTURE DELLE CIMICI DEI LETTI
GUARDA IL VIDEO

Su quale parte del corpo si trovano le lesioni/punture? Sono numerose?

Hai avvertito il momento esatto della puntura/morso o senti solo un prurito?

Da quanto tempo le noti? Con quale frequenza?

Pensi che le punture siano avvenute di giorno o di notte?

Sei stato in viaggio nell’ultimo mese? Hai ospitato qualcuno?

Punture di insetti e pulci del letto.
Riconoscere i segnali della presenza delle cimici da letto.

Riconoscere le punture delle cimici da letto del materasso

Le punture delle cimici da letto.

Ti capita di svegliarti la mattina con punture ripetutte su più parti del corpo? Le punture delle cimici dei letti come per gli insetti nel letto, possono essere un chiaro segnale della presenza delle cimici o comunemente definitive “pulci del materasso”. Come riuscire a riconoscere le punture delle cimici da letto e identificare la loro presenza? Quali sono alcuni rimedi e soluzioni da adottare per risolvere il problema? Ti aiuteremo a identificare le punture, e ti spieghiamo alcuni suggerimenti utili da adottare fin da subito.

Questa situazione, va risolta prima possibile!

L’aspetto delle punture,  hanno anche alcune caratteristiche che possono aiutarti a distinguerle dai morsi di altri insetti. Il segno più comune di punture di cimici dei letti è la presenza di piccolissime protuberanze rosse sulla pelle, piatte o anche sollevate.

Osservando l’aspetto delle punture, la loro posizione sul corpo e l’orario approssimativo in cui possono essersi verificate possiamo identificarne i colpevoli.Le punture sono generalmente piccoli rigonfiamenti piatti o in rilievo sulla pelle. Arrossamento, gonfiore e prurito si verificano comunemente su questi punti. 

  • Diverse punture tendono a comparire in fila o lungo un’area esposta, come un braccio o una gamba poiché una sola cimice dei letti può pungere più di una volta nella stessa area, se disturbata durante la puntura. Punture multiple su varie parti del corpo possono indicare la presenza di altre cimici dei letti.
  • Una piccola percentuale di persone può avere una reazione molto grave alle punture e sviluppare un eritema cutaneo. Le macchie rosse che indicano la posizione di una puntura possono gonfiarsi e provocare molto prurito nel tempo.

 

Le punture delle cimici dei letti possono verificarsi ovunque sul corpo, ma sono spesso vicine ai vasi sanguigni sottopelle. Verificare la presenza di segni di punture su:

collo
mani
braccia
gambe


Le tracce delle punture delle cimici del letto generalmente si presentano con un aspetto a zig-zag, perchè e cimici si nutrono mentre si spostano da un punto ad un altro.
Le macchie possono anche gonfiarsi e causare più prurito nel caso di persone con pelli sensibili. Mordono tutte le aree della tua pelle che trovano esposte, come il viso, le mani, il collo, braccia e gambe.

Le punture si verificano di notte durante il sonno. È improbabile che le punture delle cimici dei letti sveglino l’ospite, in quanto le cimici dei letti iniettano un anestetico mentre prelevano il sangue umano. Ti sei svegliato e hai trovato delle punture di insetti sul tuo corpo? Sei preoccupato che possano essere punture di cimici del letto?
Se sospetti un problema con le cimici, possiamo rapidamente aiutarti confermandoti la loro presenza con un’ispezione, e offrendoti un trattamento per sbarazzarti di loro nel modo più efficiente possibile.

Le cimici dei letti o dei materassi, una volta entrate nelle nostre case o nelle camere di hotel e strutture ricettive, nascondendosi nei posti più impensabili come: valige, vestiti, coperte, divani, letti, materassi, cuscini, testate dei letti, tende, quadri e cornici, mobili, moquette, crepe del muro e battiscopa, quadri elettrici e prese di corrente, insomma qualsiasi luogo in cui possano ripararsi dalla luce, e nidificare e riprodursi.

Perchè le cimici da letto ci pungono?

Riconoscere le punture delle cimici dei letti

Le cimici dei letti o dei materassi, sono insetti “ematofagi in buona sostanza si nutrono di sangue. Questo basta a rispondere alla nostra domanda. La vera domanda potrebbe invece essere, perchè le cimici da letto continuano a diffondersi sempre di più? Questo accade a motivo dei numerosi viaggi e spostamenti che molte persone hanno durante la loro vita. Infatti a loro insaputa, diventano “trasportatori” di uova e cimici adulte attraverso valigie o abiti. Una volta entrate nelle nostre case, o camere di hotel, si nascondono subito nei punti più difficili per procreare e nidificare ulteriori esemplari.

Ci accorgiamo subito delle loro punture?

Non sempre ce ne accorgiamo subito. Un motivo è dovuto al fatto che i nostri corpi reagiscono in modo differente alle punture delle cimici da letto. Un secondo motivo è che, all’inizio dell’infestazione, potremmo non essere subito sensibili alle loro punture, e confonderle con punture di insetti comuni. Difficilmente ce ne accorgiamo di notte, infatti una puntura delle cimici da letto, la reazione alla loro puntura, è ritardata e non riesce a svegliarci nel sonno come nel caso di punture di zanzare, è quindi difficile accorgersene subito.

Punture cimici dei letti riconoscere le punture degli insetti nel letto

Come riconoscere le loro punture?

Un’ attenta osservazione della loro forma e frequenza, ci permette di capire se si tratta o meno della loro puntura. Di seguito ti spieghiamo di più nel dettaglio:

Il loro aspetto.

Sono solitamente piccoli rigonfiamenti in rilievo o piatti sulla pelle che, generano un arrossamento e gonfiore nonché un prurito costante nelle zone delle punture. Una caratteristica molto importante è la loro frequenza, tendono ad comparire sempre in fila o lungo una zona della pelle esposta in cui la cimice ha potuto facilmente nutrirsi, come ad esempio una gamba, un braccio, collo o mani, zone più ricche di vasi sanguigni del nostro corpo su cui possono nutrirsi e in cui può attaccare con più punture multiple. Questo generalmente identifica la presenza delle cimici dei letti.

ATTENZIONE agisci subito!

Purtroppo, può anche capitare che alcune persone possano avere reazioni gravi alle punture come eritemi cutanei e conseguenze dermatologiche molto fastidiose, come forte prurito, gonfiore e arrossamento della pelle.

Cosa fare e cosa non fare
in caso di infestazione da cimici dei letti?

BioDisinfesta.it offre la migliore soluzione per eliminare gli insetti del letto come le cimici dei letti in modo definitvo

Affidati a personale esperto del settore.
Compila il form
, un consulente sarà a tua disposizone.

Nome
Sei stato punto/a o morso/a?(Obbligatorio)